.

Cremonese, per Okereke ci sono anche Sampdoria e Torino. Ma la formula è un problema

di Simone Lorini

Potrebbe essere David Okereke il prossimo addio in casa Cremonese negli ultimi giorni di mercato. Salutato Valeri, in trattativa per Caso, potrebbe esserci anche spazio per la cessione dell'attaccante ex Spezia: stando a quanto scrive la redazione di Sky, il Torino lo ha messo nella lista di attaccanti come alternativa a Rafa Mir, centravanti del Siviglia priorità del Toro. In caso di problemi per lo spagnolo, pronto il nigeriano della Cremonese.

La formula è un problema: la Cremonese chiede un addio a titolo definitivo per l'attaccante
I grigiorossi vogliono cederlo a titolo definitivo, il che chiaramente mette in salita ogni tipo di discorso, specie in un mercato che difficilmente vede affari di questo tipo come quello di gennaio. La Sampdoria lo aveva cercato ma la trattativa si è arenata sullo scoglio predetto, così come con Mattia Aramu del Bari, ma di proprietà del Genoa. Verso la permanenza inoltre anche l’attaccante Manuel De Luca che si è ben disimpegnato col Cittadella nell'ultima gara di campionato.

Sul giocatore comunque ci sono anche voci 'turche': l'Hatayspor, formazione della Serie A locale che sta tentando una risalita dall'attuale 14° posto della graduatoria, lo ha messo in lista per rinforzare il proprio attacco, ma come per Sampdoria e Torino al momento il problema è l'addio definitivo che chiede la Cremonese.


Altre notizie