.

Catanzaro, Pompetti: "Felici di mister Caserta, si vedono le sue idee di calcio"

di Daniel Uccellieri

Marco Pompetti, centrocampista classe 2000 del Catanzaro, commenta in conferenza stampa il successo ottenuto in campionato contro la Carrarese: “Siamo contenti dell’ottima prestazione offerta al nostro pubblico. Eravamo consapevoli di dover vincere questa partita quasi a forza dopo la brutta prova di Cesena e le prime buone gare chiuse in pareggio. Prima a noi e poi ai tifosi bisognava dare un segnale – le sue parole riportate da Calciocatanzaro.it – Penso che ci siamo riusciti, siamo stati a bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio e il risultato alla fine è giusto”.

Sei alla seconda gara di fila da titolare
“Siamo professionisti e dobbiamo farci trovare sempre pronti per uno spezzone di gara o per essere schierati dal primo minuto. Il mister ha deciso di schierare questa formazione con la Carrarese e il risultato gli ha dato ragione”.

La Serie B?
“È sempre impegnativa, lo abbiamo visto in queste prime partite ma anche lo scorso anno. Il Catanzaro ha cambiato tanto quest’anno, compreso l’allenatore che è la parte più importante. Siamo contenti di mister Caserta e non dobbiamo pensare a ciò che è stato con Vivarini. Dobbiamo solo cercare di imparare il prima possibile ciò che ci chiede il mister. Credo che si stiano iniziando a vedere le sue idee”.


Altre notizie