.

Caso: "Il Modena mi ha voluto fortemente. La presenza di Bisoli ha inciso nella scelta"

di Tommaso Maschio

"Per me è un piacere ed un onore essere qui, sono molto felice e non vedo l’ora di scendere in campo indossando questa maglia". Il neo attaccante del Modena Giuseppe Caso ha parlato cosi in conferenza stampa presentandosi alla nuova piazza spiegando l'importanza della presenza di Pierpaolo Bisoli nella sua scelta: "La presenza del mister ha inciso sul mio arrivo in gialloblù, insieme a lui ho vissuto bei momenti a Cosenza e mi utilizzava nel 3-5-2 nei due davanti. - continua Caso come riporta Parlandodisport.it - Preferisco giocare seconda punta oppure esterno sinistro, ruoli che ho ricoperto negli ultimi anni".

Spazio poi alla trattativa arrivata quasi sul gong: "La trattativa è nata nel corso dell’ultimo giorno di mercato, non ho esitato ad accettare l’offerta del Modena dato che società e direttore mi hanno voluto con grande convinzione. Un calciatore vuole sempre giocare e quindi gli ultimi sono stati mesi difficili dal punto di vista personale, però ciò rappresenta solo il passato e quindi penso al presente e basta".

Caso poi torna sul modulo utilizzato finora spiegando che la cosa importante è come lo si interpreta: "Secondo me lo schieramento conta relativamente, è fondamentale invece l’atteggiamento e il modo con il quale si scende in campo. La squadra è forte, dobbiamo lavorare ancora tanto e sfruttiamo la sosta per migliorare. - conclude l'ex Frosinone - Il mister mi sta facendo già lavorare parecchio, darò il massimo per raggiungere il 100% il più presto possibile”.


Altre notizie