.

Bari, in mattinata la chiusura per Kallon. L'attaccante può arrivare già in giornata

di Tommaso Maschio

Oggi potrebbe essere il giorno di Yayah Kallon al Bari. In mattinata infatti, come riferisce Il Corriere dello Sport il direttore sportivo pugliese Ciro Polito avrà un nuovo contatto con il procuratore del giocatore dell’Hellas Verona, fresco di debutto a San Siro nell’ultimo turno, e la società scaligera per chiudere l’affare sulla base del prestito oneroso. In serata l’attaccante della Sierra Leone potrebbe già sbarcare a Bari per mettersi a disposizione di mister Marino.

Nel frattempo il ds biancorosso si guarda attorno e sabato ha visionato da vicino l’attaccante della Giana Erminio, impegnata contro la Pro Patria, Tommaso Fumagalli, capocannoniere del Girone A con 12 reti. Nessun richiesta invece per Luca Moro, pronto a lasciare lo Spezia, per trasferirsi altrove col beneplacito del Sassuolo: sulle tracce del classe 2001 ci sono anche Pisa e Reggiana che a questo punto potrebbero dare il via a una sfida per l'ex Frosinone.

Infine il capitolo George Puscas: il rumeno del Genoa resta sempre uno degli obiettivi principali per l’attacco, ma la concorrenza dello Spezia di mister D’Angelo, che lo ha allenato a Pisa in passato, è forte. Per il classe '96 si tratterebbe di un ritorno in Puglia dove nel 2015-16 andò a segno in quattro occasioni nelle 16 presenze con la maglia biancorossa addosso.


Altre notizie