.

Bari, è già testa al Palermo. Da monitorare le situazioni di Di Cesare, Diaw e Aramu

di Claudia Marrone

Come si legge sui canali ufficiali del club, smaltito lo schiaffo casalingo preso dalla Reggiana (corsara sabato sul punteggio di 0-2) e la conseguente contestazione dei tifosi, e dopo l'immediata ripresa di ieri mattina, il Bari di mister Pasquale Marino ha lavorato anche quest'oggi in vista dell'anticipo alla 23ª giornata del campionato di Serie B, che opporrà i galletti pugliesi al Palermo, nella sfida che venerdì sera si giocherà in terra siciliana al "Barbera", con fischio di inizio alle 20:30.

L'allenamento odierno, prosegue il comunicato, "si è aperto in palestra per l'intero gruppo che ha lavorato su circuiti di potenziamento muscolare, prevenzione e core stability, spostandosi poi sul terreno dell'Antistadio per la trasformazione in campo del lavoro di forza; la parte centrale delle quasi due ore di lavoro di questa mattina è stata dedicata ad esercitazioni tattiche con particolare attenzione allo sviluppo dell'azione offensiva con continue ripetizioni richieste a gran voce da mister Marino, rimasto regolarmente a Bari nonostante il concomitante impegno dei tecnici italiani a Coverciano per la 'Panchina d'Oro'. In chiusura spazio alla consueta sfida a ranghi misti. Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina".

Ovviamente occhio anche all'infermeria: tabella di lavoro dedicato per capitan Valerio di Cesare e gli attaccanti Davide Diaw e Mattia Aramu; aggregati al gruppo i giovani Alessio Campanelli e Raffaele Natuzzi.


Altre notizie