.

Ascoli, Castori: "La sconfitta, per come abbiamo giocato, è una beffa. C'è rammarico"

di Andrea Piras
Fonte: dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Sconfitta pesante per l'Ascoli che al "Ferraris" di Genova è stato battuto 2-1 dalla Sampdoria. Al termine del match il tecnico bianconero Fabrizio Castori ha commentato in conferenza stampa.

Quanti rimpianti ci sono dopo l'occasione sprecata sull'1-0?
"Il rammarico è grande perché abbiamo fatto una partita straordinaria per intensità e mentalità. Siamo andati in vantaggio, abbiamo preso un palo e un gol annullato dal VAR. Poi l'occasionissima che ha cambiato la partita. Poi ci si è messo l'infortunio di Bellusci. C'è stato un errore abbastanza evidente e clamoroso, poi l'infortunio di Bellusci ci ha compromesso i minuti di recupero. Ho messo Vaisanen che non stava bene e sui cambi siamo stati un po' in difficoltà, senza nulla a togliere a chi è entrato".

L'impressione è stata che i cambi hanno fatto la differenza.
"La Sampdoria quando ha cambiato ha inserito Esposito e Borini ma noi abbiamo fatto una grande partita e il rammarico è grande. Giocare così e non raccogliere punti è una beffa. Dobbiamo insistere perché la squadra è viva".

Una battuta sul pubblico del "Ferraris".
"Il calcio è della gente. Il pubblico ha visto una gran bella partita da ambo le parti. E' un pubblico importante quello della Sampdoria, come quello di Ascoli quando giochiamo in casa".


Altre notizie