.

Aquilani verso l'addio, e Pisa in cerca del mister. Si programma incontro con Inzaghi

di Claudia Marrone

"Se il progetto continuerà con Alberto Aquilani? Non lo so. Vedremo nei prossimi giorni le opportunità e le alternative sia noi che lui": così, solo due giorni fa, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, che a margine del 'Trofeo Maestrelli' ha parlato anche del momento della società, che potrebbe subire cambiamenti non solo nello staff tecnico ma anche in dirigenza. Difficile che in nerazzurro rimarrà Stefano Stefanelli, diretto alla Juventus, ma anche il tecnico è a un passo dall'addio; Fiorentina o non Fiorentina, non sarà Aquilani a guidare il Pisa nel campionato di Serie B 2024-25.

Ed ecco quindi che il club si trova a dover valutare le alternative, che non rispondono più solo ai profili di Alessio Dionisi e Paolo Zanetti, nomi caldi per parecchie piazze di Serie B. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nella lista dei gradimenti è spuntato anche il navigato Filippo Inzaghi, reduce da un'esperienza sulla panchina della Salernitana in Serie A; un primo approccio c'è già stato, si cerca ora di programmare un incontro per capire se ci possano seriamente essere gli estremi per iniziare un percorso insieme.

I tempi non dovrebbero dilazionarsi particolarmente, ma l'eventuale appuntamento non si terrà prima della prossima settimana. Giorni di attesa.


Altre notizie