.

Verso Juve-Milan, arrivano oltre 100 tifosi bianconeri da tutti gli USA. E il J Club Colombia

di Tommaso Bonan

Juventus e Milan sono pronte ad affrontarsi in amichevole negli Stati Uniti durante la tourneè estiva per la preparazione in vista del prossimo campionato. La partita tra bianconeri e rossoneri si disputa a Carson, Los Angeles, al Dignity Health Sports Park alle 19.30 di giovedì 27 luglio (ora locale), quando in Italia saranno le ore 4.30 di venerdì 28 luglio.

Oltre 100 tifosi. E la vigilia del match con il Milan - sottolinea Tuttosport - è incandescente grazie ai club bianconeri arrivati da ogni parte degli Stati Uniti, qualcuno anche più in là: c’è anche il J Club Colombia per fare il tifo. Come quello di Hollywood o Salt Lake City: insomma, sono oltre cento i tifosi venuti a spingere e sostenere la squadra di Allegri sotto il sole di Los Angeles.

Prove anti Milan. Allegri dovrebbe puntare per gli undici titolari su coloro che hanno svolto sempre gli allenamenti in gruppo e appaiono più in forma. Saranno titolari i due americani bianconeri, seguiti anche dallo staff di Team Usa: in campo Weah sulla destra e probabilmente anche McKennie da mezzala su quella fascia. Il regolamento del torneo: si possono effettuare undici cambi in tre slot, subito rigori in caso di parità.


Altre notizie