.

Udinese, Okoye: "Felice di aver prolungato, ringrazio il club per questo"

di Simone Bernabei

Nel pomeriggio di oggi due giocatori dell'Udinese, ovvero il portiere Okoye e il neo acquisto Ekkelenkamp, hanno incontrato i tifosi a margine di un evento legato alla campagna abbonamenti. Queste la nota del club in merito:

"Pomeriggio di festa in curva nord dove prosegue la campagna abbonamenti Orgogliosamente Bianconeri fino al 30 agosto. Oggi bagni di folla con diverse centinaia di tifosi per Maduka Okoye e Jurgen Ekkelenkamp, travolti da un’autentica ondata di passione bianconera:

Okoye: “E molto bello essere qui. Grazie a tutti i tifosi. Siamo molto contenti e vogliamo andare forte quest’anno. L’Udinese è come una grande famiglia. Siamo grati a tutti per il supporto. Giochiamo tutti insieme, squadra e tifosi. Sabato sarà una partita importante. Ringrazio il club per il rinnovo, sono molto felice di aver prolungato".

Ekkelenkamp: “È davvero bello vedere qui tutti i tifosi dell’Udinese così numerosi questi pomeriggio. Sono stato contento del mio esordio ma soprattutto del nostro punto conquistato".


Altre notizie