.

Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto"

di Andrea Piras

L'ex calciatore del Napoli, e ora osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli inizialmente della formazione partenopea e poi dei friulani: "L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - ha fatto un campionato non all’altezza della società e dei giocatori.

Quest’anno è diverso, quando prendi un allenatore come Conte significa che hai preso una garanzia, alla conferenza stampa di presentazione avevamo capito già tutto: lui parlava e De Laurentiis annuiva. La batosta contro il Verona ha sorpreso anche me, ma quando hai un allenatore come Conte sei tranquillo, tutti i giocatori che lui ha chiesto sono determinanti. Il Napoli ha un grande vantaggio che è quello di non fare le coppe e dovrà sfruttarlo".

Ovviamente Carnevale si è poi soffermato anche sul momento dell'Udinese di Runjaic: "Molti giocatori sono cresciuti". Commento finale sul difensore Jaka Bijol che ben sta figurando in bianconero: "E’ pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. Puo migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma


Altre notizie