.

Torino, accelerata per Rafa Mir: contatti positivi con il Siviglia per il prestito dell'attaccante

di Simone Lorini

Il Torino accelera per l'eclettico attaccante Rafa Mir (27 anni), attaccante spagnolo che non sta trovando molto spazio al Siviglia in questa stagione e potrebbe cambiare aria. Ci sono stati dei contatti positivi tra il Torino e il club andaluso per un'operazione in prestito con diritto di riscatto. La trattativa non è ancora chiusa ma arrivano dei segnali positivi, stando a quando rivela Sky.

Col il passaggio di Juric al 3-5-2 il club sta cambiando la fisionomia dell'attacco, cedendo esterni che non troverebbero spazio come Karamoh, chiesto dal Lecce, come Seck, già ceduto al Frosinone e chiaramente come Radonjic, che tuttavia non ha ancora una destinazione ben definita. Mir andrebbe ad inserirsi in una manovra avanzata che la presenza di punte più statiche come Zapata, Pellegri e Sanabria, aggiungendo imprevedibilità e fantasia.

In forza al Siviglia, che sta vivendo un'annata particolarmente complessa sia per quanto riguarda l'Europa (è fuori da tutto) che in campo domestico, è sotto contratto con gli andalusi fino al 30 giugno 2027. La società biancorossa, si legge, non sta erigendo le barricate per trattenerlo, con il calciatore che però sta spingendo per andarsene a gennaio, fosse anche solo in prestito, perché non rientra nelle rotazioni del suo attuale allenatore Sanchez Flores.


Altre notizie