.

Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone"

di Raimondo De Magistris

Il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "Fa parte del calcio rimanere qualche volta in dieci contro undici e contro il Belgio è accaduto per tanto tempo. Ma guardiamo il lato positivo: siamo primi nel raggruppamento e abbiamo dimostrato di meritarci questo primo posto, questa è la cosa che ci dà più forte".

Poi in un altro passaggio Tonali ha aggiunto: "Ogni chiamata, ogni convocazione è un sogno. Anche se quella dell'Olimpico non è la mia prima partita però le emozioni sono sempre le stesse, questo è un po' il segreto di tutti noi. E' un orgoglio sempre e lo sarà sempre, questa è la cosa bella di giocare con la maglia azzurra".

LEGA A, GRUPPO 2
Italia 7 punti
Francia 6
Belgio 4
Israele 0

CLICCA QUI per rileggere le pagelle di Italia-Belgio.

Italia-Belgio 2-2, il tabellino
Italia (3-5-1-1):
Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi (45' st Bellanova), Ricci (25' st Fagioli), Tonali (35' st Pisilli), Dimarco (25' st Udogie); Pellegrini; Retegui (35' st Raspadori). A disp.: Di Gregorio, Vicario, Buongiorno, Gabbia, Lucca, Maldini, Okoli. All.: Spalletti

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate (23' st Vranckx), De Cuyper; Tielemans, Mangala (23' st Castagne); Doku (42' st Fofana), De Ketelaere (23' st Lukebakio), Trossard; Openda (42' st Ngonge).
A disp.: De Wolf, Vandevoordt, Bakayoko, Bornauw, De Winter, Engels, Ngonge, Smets. All.: Tedesco

Arbitro: Eskas
Marcatori: 2' Cambiaso (I), 24' Retegui (I), 42' De Cuyper (B), 16' st Trossard (B)
Ammoniti: Donnarumma, Pisilli (I), Trossard (B)
Espulsi: Pellegrini (I)


Altre notizie