.

TMW - Torino, Ansaldi: "Contento per Mazzarri. Gol? Vedendo Messi..."

di Rosa Doro
Fonte: Dall'inviato Emanuele Pastorella

Dopo la vittoria conquistata contro la Fiorentina, il giocatore del Torino Chistian Ansaldi ha parlato in mixed zone. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Giornata perfetta. Sono contento perché questa è la strada che dobbiamo cercare tutti, abbiamo fatto una grandissima partita al di là degli ultimi venti minuti dove loro hanno attaccato più di noi e abbiamo pensato a difenderci. L'importante però è vincere e noi lo abbiamo fatto".

La classifica ora ha un'altra faccia. Ora ci sono Verona e Spal?

"Mancano due partite importanti per finire bene il 2019 e dobbiamo pensare solo a quello. Dobbiamo vincere e ci troveremo meglio dopo".

L'abbraccio con Mazzarri?
"E' stata dura per tutti noi però soprattutto per lui, perché sente veramente questi colori ed è difficili quando vede tutti contro di lui. Ma così è il calcio e ora i risultati ci stanno dando ragione".

Grande risposta di Zaza?
"Gli attaccanti si vedono solo se fanno gol ma lui è un giocatore simile ad Andrea (Belotti, ndr), soprattutto perché danno tutto in campo e oggi si è visto. Ha fatto tanto per la squadra".

Grande gara anche di Bremer?
"Sì, è un giocatore che sta crescendo tantissimo, è giovane e farò grandi cose nel Toro perché è fortissimo".

Il gol più bello fatto in carriera?
"Non lo so se è il più bello ma ho passato tutta la settimana a guardare filmati di Messi e ho preso palla e iniziato a correre".


Altre notizie