.

TMW - Morata è la priorità di Mourinho per l'attacco della Roma: nuovi contatti con l'entourage

di Raimondo De Magistris

Alvaro Morata è oggi la priorità di José Mourinho per rinforzare il suo reparto avanzato. Con l'infortunio di Abraham, lo Special One ha oggi nella ricerca di un nuovo numero 9 la sua priorità e il centravanti spagnolo dell'Atletico Madrid è la sua prima scelta, con Gianluca Scamacca come seconda opzione.
I contatti vanno avanti con entrambi e la sensazione è che alla fine a fare la differenza saranno soprattutto le condizioni con cui il club giallorosso riuscirà a strappare uno dei due calciatori: se l'Atletico o il West Ham dovessero aprire alla possibilità di un trasferimento diverso dal titolo definitivo, allora in entrambi i casi si potrebbe presto arrivare a dama. Ma potendo scegliere, Mourinho preferirebbe Morata.

Con Rasmus Kristensen che sta svolgendo le visite mediche e presto diventerà il nuovo terzino destro giallorosso, ecco che l'altra priorità riguarda il centrocampista centrale con Sabitzer e Renato Sanches che oggi sono i due nomi in cima alla lista di Tiago Pinto. Dopo Aouar, si cerca un centrocampista in grado di colmare il vuoto lasciato da Wijnaldum e anche in questo caso Mourinho chiede un nome di primissimo livello.


Altre notizie