.

TMW - Iniziata l'assemblea di Lega Serie A: tutti presenti. Diritti tv all'ordine del giorno

di Lorenzo Di Benedetto

È iniziata da pochi minuti l'assemblea di Lega Serie A a Milano. Tutti i club del massimo campionato italiano sono presenti, con tanti temi all'ordine del giorno ma il principale relativo ai diritti tv. In questi minuti si sta infatti discutendo della presentazione delle offerte finali da parte degli emittenti per i diritti TV del prossimo ciclo, visto che quello attuale terminerà alla fine della stagione in corso.

La decisione.
Improbabile che di possa arrivare a una decisione nella giornata di oggi, visto che dovranno essere valutati vari parametri. Più probabile che se ne possa discutere per poi prendere la decisione definitiva lunedì prossimo, quando andrà in scena un'altra assemblea sempre nella sede della Lega Serie A a Milano.

Le parole di Braida di questa mattina.
"Sono venuto a trovare i miei amici alla casa del calcio, è un piacere venire a salutare i vecchi amico. Ancora so fare qualcosa, potrei essere utile se qualcuno avesse bisogno. È un lavoro ma è la passione che mi anima, il calcio è la mia vita. Con Galliani ci vogliamo bene. Ho giocato e ho fatto il direttore sportivo del Monza, sono uno della famiglia. Poi la vita ti porta a strade diverse ma è sempre bellissimo".


Altre notizie