.

TMW - Il Torino insiste, vuole Fares. Contatto anche per Lazzari: non c'è intesa sulla formula

di Raimondo De Magistris

Il Torino è al lavoro sul mercato. Il presidente Cairo e il ds Vagnati stanno cercando in questo mese di gennaio di esaudire il più possibile le richieste di Ivan Juric, tecnico croato che ha chiesto rinforzi per la seconda parte di stagione. E la società granata, sta partendo dalle corsie esterne.

Per Mohamed Fares quella di venerdì 7 gennaio sembrava la giornata giusta per la firma. Poi, dopo l'accordo Torino-Lazio per un prestito con diritto di riscatto, il dietrofront del Genoa che ieri ha anche schierato l'algerino in campo dal primo minuto contro lo Spezia. Fares però non ha cambiato idea, vuole andare da Juric: idea che è stata ribadita alla società rossoblù anche dopo il derby ligure.

Ma nei contatti con la Lazio per Fares, il Torino ha chiesto anche Manuel Lazzari, altro pupillo di Vagnati dai tempi della SPAL. Lazzari è sul mercato ma la Lazio - per questioni legate all'indice di liquidità - ha necessità di venderlo, mentre il Torino vuole il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Per ora, quindi, non c'è intesa sulla formula, ma non sono esclusi nuovi contatti nei prossimi giorni.


Altre notizie