.

Sassuolo, Kyriakopoulos vicino al Monza. Al suo posto Vina in prestito dalla Roma

di Lorenzo Di Benedetto

Georgios Kyriakopoulos è a un passo dal vestire la maglia del Monza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club neroverde sta infatti per operare una doppia operazione, la prima in uscita, con l'ex esterno del Bologna che si trasferirà alla corte di Raffaele Palladino, e la seconda in entrata, con Matias Vina che prenderà il suo posto sulla corsia mancina. Il giocatore arriverà dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa per altro che porterà il greco ai brianzoli, e presto dovrebbe essere in città per svolgere le visite mediche con i neroverdi.

Si sblocca Carlos Augusto?
Chiaramente, con l'arrivo di Kyriakopoulos, non si può non pensare al fatto che Carlos Augusto possa lasciare il Monza. Non è un mistero che l'Inter lo voglia concretamente: i nerazzurri aspettano però di cedere prima Robin Gosens che ha l'intesa col Wolfsburg ma non c'è quella tra società per la cessione a titolo definitivo. Così le parti sono al lavoro, il club di Steven Zhang ha le idee chiarissime: una volta ceduto Gosens, andrà all-in su Carlos Augusto.

Occhio alla Juventus.
Il giocatore piace a Massimiliano Allegri ed è un pallino di Cristiano Giuntoli. La Juve e il Monza ne stanno parlando, i bianconeri devono però prima sistemare delle uscite. In primis Luca Pellegrini (Lazio in pressing) e non è da escludere che il Monza possa pensare a Samuel Iling jr come contropartita nella trattativa. La cosa certa però è che la Vecchia Signora ha preso informazioni per Carlos Augusto.


Altre notizie