.

Sassuolo, Grosso: “Grande prestazione di personalità, me la tengo stretta”

di Filippo Verri

18.05 - Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa per analizzare l'impegno di Coppa Italia col Lecce.

18.25 - Inizia la conferenza di Grosso.

Come commenta questo successo?
“Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra. Hanno giocato tanti ragazzi che ultimamente non stanno giocando ma hanno risposto presente. Abbiamo tanti giocatori bravi e dobbiamo far salire il livello di squadra. I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo fatto una prestazione attenta con buone trame. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire e creato delle opportunità. Siamo contenti del risultato ma lo mettiamo da parte e guardiamo avanti”.

Sul percorso del Sassuolo?
“Vogliamo lavorare tanto, arriviamo da una grandissima delusione, abbiamo avuto dei problemini ma ci stiamo rimettendo dentro, stiamo capendo l'importanza degli sforzi in settimana. Ci stiamo costruendo. Abbiamo interpreti bravi ma non basta, ci vuole spirito di sacrificio di gruppo”.

Un commento sulla lotta salvezza in Serie A?
“Ho visto le ultime partite del Lecce, è una squadra che ha qualità e intensità. Poi i campionati vengono cambiati dagli episodi. Bisogna sapersi preparare per affrontare i momenti della gara, in qualsiasi categoria fa la differenza saper creare uno spirito comune”.

18.30 - Termina la conferenza.


Altre notizie