.

Roma, si chiude la cessione di Vina. Vicepresidente e dt del Flamengo arrivati nella Capitale

di Simone Lorini

Secondo il portale brasiliano Globo, il Flamengo sta accelerando per Matias Vina, calciatore di proprietà della Roma e attualmente in prestito al Sassuolo. Il club carioca avrebbe già un accordo verbale ed economico con il giocatore.

Secondo quanto riportato dal sito carioca, il vicepresidente Braz e il direttore tecnico Spindel sono arrivati nella Capitale per chiudere l'operazione che dovrebbe portare Vina a vestirsi di rossonero. Inizialmente il club rossonero aveva offerto circa 6 milioni di euro, mentre la richiesta dei giallorossi si aggirava intorno ai 10, esattamente l'ammontare del diritto di riscatto neroverde. Dionisi si è ormai rassegnato a perderlo e per compensare l'addio dell'uruguaiano, titolare in gran parte delle gare dei neroverdi, è in chiusura l'arrivo di Doig dal Verona.

Stando a quanto si legge, il club brasiliano si sarebbe avvicinato alle richieste giallorosse con dei bonus che potrebbero aumentare il costo dell'eventuale trasferimento. Ora le parti sembrano più vicine e l'arrivo in Italia dei rappresentanti del Flamengo potrebbe portare alla fumata bianca.

Per lui lesione del collaterale mediale del ginocchio destro contro il Cagliari
Il giocatore peraltro al momento è fermo: si è infortunato contro il Cagliari a metà dicembre, rimediando una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, che per guarire ha bisogno di diverse settimane.


Altre notizie