.

Roma, proposta di acquisto di Follieri da 840 milioni di euro: il comunicato dell'avvocato

di Lorenzo Di Benedetto

Il nome di Raffaello Follieri circola da vari mesi in casa Roma e nelle ultime ore, l'avvocato Mattia Romano ha pubblicato una nota dove ha ufficializzato l'offerta dello stesso Follieri per l'acquisto del club giallorosso, con tanto di PEC inviata: "Con la presente comunico di aver ricevuto incarico da Mr. Raffaello Follieri (attualmente all'estero) di perfezionare la trasmissione via posta elettronica certificata dell'offerta di acquisto della AS Roma già a suo tempo inviata (che potrebbe non essere stata ricevuta poiché trasmessa da provider estero e non UE).

L'offerta di acquisto pari a 840 milioni di euro è corredata da una road map dettagliata delle procedure da seguire per il perfezionamento dell'operazione. Lo staff incaricato da Mr. Follieri resta in attesa di un eventuale riscontro al fine di programmare e dare esecuzione, nei tempi, indicati nell'offerta, alle attività necessarie all'acquisizione definitiva dell'intera partecipazione societaria".

Contestualmente lo stesso avvocato Mattia Romano, ha pubblicato una foto nella quale ha reso noto che la PEC inviata è stata consegnata, con i Friedkin che adesso vedranno se prenderla in considerazione oppure no. Difficile comunque che possa esserci un passaggio di mano del club, soprattutto con la questione stadio ancora in atto, ma nelle prossime ore sono attese comunque novità, in un senso o nell'altro.


Altre notizie