.

Rita Ora posa con la maglia golden del Genoa, il CEO: "Felici di questa collaborazione"

di Ivan Cardia

È Rita Ora, superstar da oltre 16 milioni di follower soltanto su Instagram, la testimonial scelta dal Genoa per lanciare la speciale Golden Shirt, una maglia color oro che rappresenta la prima novità per festeggiare i 130 anni del club professionistico più antico d'Italia, fondato nel 1893. La cantante inglese, di origini kosovaro-albanesi, ha pubblicato l'immagine della terza maglia, che i giocatori del Genoa indosseranno nel prossimo turno di campionato contro l'Inter, sui propri canali social.

Il commento di Andrés Blazquez. "Siamo molto felici di annunciare questa collaborazione con la superstar globale Rita Ora per celebrare il nostro 130esimo anniversario - ha detto a GQ, partner dell'iniziativa, il CEO del club ligure - il Genoa è un club storico, con origini e attualità cosmopolite. Fin da quando la nuova proprietà ha acquistato il club, volevamo evidenziare le potenzialità del brand Genoa, interagendo con influencer e celebrity che amano il calcio e che si identificano con i nostri valori e la nostra storia. Pensiamo che questo sia un grande modo per portare il Genoa a un nuovo pubblico in giro per il mondo".

Il derby a distanza. Da segnalare che quella del Genoa non è la prima collab di questo tipo. Poche settimane fa era stata infatti Dua Lipa, altra superstar internazionale della musica, anche lei britannica con origini kosovaro-albanesi, a partecipare a una simile promozione del Palermo.


Altre notizie