.

Percassi su Scamacca: "Eravamo certi di riportare in Italia un attaccante dal grande potenziale"

di Tommaso Bonan

"Un sogno per l'Atalanta? Ne ho tanti. Quando parlo con papà Antonio è come se lo facessi con tutti i tifosi. Sento grande responsabilità, speriamo di continuare a fare bene. È una società che rappresenta la città, il legame con la nostra terra viene prima di tutto. Ed è qualcosa di emozionante. Che ti prende il cuore". Parla così Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nella lunga intervista a Tuttosport.

In estate avete fatto un grande mercato.
"Devo dire grazie alla proprietà, ad Antonio Percassi e Steven Pagliuca, per la disponibilità sul mercato. I numeri parlano: investimenti senza precedenti che sono anche i più grandi della storia dell’Atalanta".

In attacco ci sono davvero tante opzioni.
"Gasperini tiene in modo particolare alla prima linea. Noi dirigenti condividiamo questo pensiero, abbiamo fortemente creduto e voluto Scamacca perché eravamo certi di riportare in Italia un attaccante dal grande potenziale e per questo abbiamo investito molto per acquistarlo. Lui e gli altri nuovi arrivati ci hanno scelto: è motivo di grande orgoglio, pensiamo di avere attaccanti davvero molto interessanti".


Altre notizie