.

Per il Torino torna di moda lo svincolato Candreva? Il punto dopo il ko di Zapata

di Tommaso Bonan

Dopo il doppio allenamento di ieri in casa Torino c’è stato un summit tra lo staff tecnico e quello dirigenziale per capire come comportarsi dopo il grave infortunio di Zapata. Si stanno valutando le possibili soluzioni - riporta Tuttosport - anche per quanto riguarda gli esterni: e qui torna di moda Candreva che è svincolato.

L’entourage del giocatore era già stato contattato un mese fa ma poi non si è fatto niente. Adesso la situazione è cambiata. Con la possibilità di cambiare sistema di gioco, l’ex della Salernitana potrebbe essere ripreso in considerazione. Il giocatore nell’ultimo anno a Salerno ha percepito un ingaggio di un milione e 850mila euro: ovvio che questa cifra (eventualmente) non gli sarà più garantita dal club granata.

L’idea - con conclude Tuttosport - potrebbe essere quella di proporgli un contratto fino al termine della stagione con un ingaggio legato ai gettoni di presenza. Sino ad oggi nessuno ha bussato in maniera convinta alla porta del 37enne, ma le cose con il ko di Duvan possono cambiare.


Altre notizie