.

Osimhen e il futuro: Premier lontana, l'Al Hilal sembra oggi la soluzione più probabile

di Simone Bernabei

Il futuro di Victor Osimhen resta contornato da dubbi e incertezze, anche se secondo SportMediaset ad oggi la destinazione più probabile per il centravanti del Napoli resta l'Arabia Saudita, dopo i tentativi fatti già la scorsa estate per il nigeriano.

Le squadre di Premier interessate, su tutte Arsenal, Chelsea e Manchester United, non hanno alcuna intenzione di raggiungere i 130 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore. E neanche di andarci vicino. Solo i Gunners, per l'emittente, hanno messo sul piatto una proposta ufficiale, ma da 60 milioni meno rispetto alla clausola. Ovvero 70 milioni di euro. Il Napoli a certe cifre non si siede neanche al tavolo delle trattative e per questo l'unico campionato che sembra essere in grado di accontentare De Laurentiis è la Saudi Pro League.

Il mercato del paese aprirà il 17 luglio e a quel punto l'Al Hilal potrebbe irrompere sul giocatore ed esaudire le richieste del club campano. Il Napoli da parte sua concederà ancora qualche giorno allo stesso Osimhen e al suo entourage per trovare una soluzione maggiormente gradita in Inghilterra, ma il tempo stringe. Anche perché a quel punto Manna, Conte e gli uomini mercato di ADL dovranno andare ad aggredire il mercato per trovare un degno sostituto dell'attuale numero 9.


Altre notizie