.

Osimhen al Galatasaray, il presidente Ozbek: "Gran colpo anche per il calcio turco"

di Simone Bernabei

Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, emergono le parole di Dursun Ozbek, presidente del club con base a Istanbul, in merito al chiacchierato arrivo di Victor Osimhen in prestito secco dal Napoli.

"Quello di Victor è un trasferimento molto importante per il Galatasaray e per tutto lo sport turco. Le aspettative del Galatasaray su di lui sono molto alte, soprattutto nella nostra campagna in Europa e nel nostro obiettivo di conquistare la quinta stella in Turchia. Sono sicuro che soddisferà queste aspettative. Come presidente-tifoso del Galatasaray, avere calciatori così famosi nel nostro club mi rende felice. La sua presenza però fa piacere sia al consiglio di amministrazione che ai tifosi del Galatasaray, spero che contribuirà notevolmente alle nostre battaglie di quest'anno", le parole del numero uno del club turco arrivate dopo l'annuncio ufficiale del suo ingaggio.

Osimhen, ricordiamo, si è trasferito in Turchia in prestito secco e gratuito dal Napoli, concordando uno stipendio di 6 milioni di euro netti per questa stagione, come raccontato dal club giallorosso. Il Napoli, contestualmente, ha ottenuto un'opzione a proprio favore per il prolungamento di una ulteriore stagione del suo contratto, quindi fino al 2027.


Altre notizie