.

Olympique Marsiglia, Chelsea, Lille e ora Benevento. Loic Remy, bomber da 135 gol in carriera

di Andrea Losapio

Grande colpo doveva essere, grande colpo è stato. Perché il Benevento ha chiuso per l'arrivo di Loic Remy, 31 presenze e 7 reti con la nazionale francese, un passato fra Olympique Marsiglia, Chelsea, Nizza, Las Palmas e Newcastle. In questa stagione è tornato su buoni livelli dopo qualche stagione con passaggi a vuoto: 20 partite e 7 gol,spesso partendo dalla panchina.

L'ARRESTO - Il 15 maggio del 2013 è stato fermato a Londra per le accuse di uno stupro da parte di una 34enne che lo accusava di averla drogata e poi stuprata. Un incubo che finisce solamente il febbraio successivo, quando viene prosciolto da tutte le accuse. È stata comunque una delle migliori stagioni di Remy, con 14 gol.

PERCHÉ SERVE AL BENEVENTO - Remy è sempre stato un attaccante molto considerato, per una struttura fisica perfetta sia per giocare da prima che da seconda punta, oppure da ala sinistra. Un giocatore potenzialmente che va in doppia cifra, con uno status che lo porta a essere un possibile punto di riferimento anche per la squadra.


Altre notizie