.

Niente Maleh: il Cagliari insiste per Gaetano. Poi delle uscite a centrocampo verso la B

di Claudia Marrone

Come già avevamo anticipato, dal ritiro di Dimaro sono emerse chiare indicazioni, con il Napoli che ha deciso di lasciar partire Gianluca Gaetano, considerato dal tecnico dei partenopei Antonio Conte tra i cedibili. La società, però, è disposta a cederlo solo di fronte a una lauta offerta (si parla di circa otto milioni più bonus), ma per il momento l'unica arrivata - che non ha soddisfatto per ora i parametri di Aurelio De Laurentiis - è quella del Cagliari; che non ha però mollato la presa. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club sardo sta lavorando per trovare la quadra economica e formalizzare l'accordo di massima tra le parti, individuando una formula giusta che accontenti le società e ovviamente il calciatore, nel rispetto però dei parametri economici. A ogni modo, le parti non sono distanti.

E il versatile classe 2000 sarebbe il rinforzo ideale per chiudere poi il reparto di centrocampo, decisamente nutrito e a ora senza possibilità di nuovi innesti; va da sé, quindi, che non arriverà in Sardegna Youssef Maleh, chiacchierato nelle ultime ore ma mai sondato dal Cagliari che appunto ha nel mirino Gaetano.

Anzi, a centrocampo, dopo Kourfalidis (approdato al Cosenza), ci potrebbero probabilmente essere altre due uscite perché, sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Bari è forte su Gastón Pereiro, mentre sono svariati i sondaggi dalla Serie B per Isaias Delpupo, che dopo l'ottima stagione con il Pontedera ha attirato le ovvie attenzioni della cadetteria. Attesi sviluppi.


Altre notizie