.

Nainggolan: "Lukaku deve ancora raccontare l'addio all'Inter. Fossi in lui resterei alla Roma"

di Giacomo Iacobellis

Intervistato da Vox to Box, l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan ha preso parola per commentare la stagione da sogno dei nerazzurri in campionato ma anche per dare un giudizio personale sulla scelta di Romelu Lukaku di 'tradire' il suo passato per unirsi ai giallorossi: "Per come sono fatto io, per l’opportunità che mi ha dato la Roma, rimarrei un altro anno. La Roma ha preso Lukaku l’ultimo giorno di mercato, con un contratto pesante, una squadra già fatta. Senza di lei sarebbe rimasto al Chelsea a non giocare. Io un riconoscimento verso la Roma lo farei.

Lui è un personaggio diverso, dovrà ancora raccontare la sua storia dell’addio all’Inter. Lo sento spesso, ma non parliamo di calcio. Non so cosa farà, ma al posto suo un riconoscimento alla Roma lo darei", la chiosa del Ninja sul centravanti belga.

I numeri di Lukaku alla Roma
In questa stagione Romelu Lukaku ha finora realizzato 18 reti e 4 assist in 37 presenze coi giallorossi, tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Il suo valore di mercato, a detta di Transfermarkt, è attualmente pari a 30 milioni di euro.


Altre notizie