.

Monza, U-Power sarà ancora naming sponsor. Gallani: "Siamo davvero felici"

di Alessio Del Lungo

Il Monza, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che U-Power sarà ancora naming sponsor, anche nel 2024-2025:

"Il Brand U-Power, leader in Italia e in Europa nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro ha ufficializzato oggi il rinnovo della sponsorizzazione per la stagione 2024/25 con AC Monza. Continua quindi per il quinto anno consecutivo il sodalizio vincente con AC Monza, in un anno che ha visto crescere vertiginosamente la popolarità di U-Power in tv e nello sport. L’U-Power Stadium rappresenta ormai una certezza nel panorama brianzolo e nazionale ospitando tutto l’anno partite, eventi e concerti. Oltre al naming dello stadio il leone di U-Power continuerà a campeggiare sul petto delle maglie da gara AC Monza.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Monza ha commentato: “Siamo davvero felici di proseguire il percorso con U-Power al nostro fianco. U-Power ha creduto nel progetto AC Monza sin dal 2020 ed è un grande orgoglio vedere come i due brand siano cresciuti di pari passo in questi anni. L’U-Power Stadium è diventato un punto di riferimento non solo per i nostri tifosi, ma per tutto il territorio brianzolo. Siamo certi che, insieme, continueremo a promuovere i valori di eccellenza e innovazione che ci accomunano".

Franco Uzzeni, Presidente di U-Power, ha espresso grande entusiasmo riguardo al rinnovo di questa partnership: "Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con AC Monza. In questi anni, abbiamo visto crescere insieme i nostri brand e siamo orgogliosi di continuare a supportare una squadra così ambiziosa e dinamica. L'U-Power Stadium è diventato un simbolo di eccellenza e innovazione, e siamo certi che questa partnership continuerà a portare grandi soddisfazioni a entrambi".


Altre notizie