.

Monza, Palladino: "Orgoglioso dei miei ragazzi. D'Ambrosio? Non commento le scelte arbitrali"

di Patrick Iannarelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-0 contro la Roma: "Sono d’accordo con la sua analisi. Io non voglio fare polemica, se no per tre giorni si parla solo di quello che succede fuori dal campo, che sono cose che possono succedere. Dobbiamo essere bravi a spostare l'attenzione su quello che è successo in campo, sono orgoglioso dei miei ragazzi, per 60 minuti siamo rimasti in dieci in un ambiente complicato. Sono orgoglioso, in dieci contro undici abbiamo fatto molto bene. Nella ripresa abbiamo avuto 3-4 occasioni, purtroppo il calcio dice anche questo, io sono orgoglioso dei miei ragazzi".

Il secondo giallo di D'Ambrosio?
"Non commento gli episodi arbitrali, non l'ho nemmeno rivisto. Non so se c'era o no, ma sicuramente D'Ambrosio è andato in maniera decisa, ma è quello che chiedo ai miei difensori. Non sono arrabbiato con lui, lui voleva cercare la palla, purtroppo succede. Sono arrabbiato se la prossima volta non ci va".

Vignato?
"Sono contento di averlo, è un ragazzo su cui conto molto".

Ciurria?
"Ieri nella rifinitura ha avuto un piccolo risentimento muscolare, sono quelle cose al limite: siccome ci tengo molto, oggi non l'ho voluto rischiare".


Altre notizie