Menù Notizie

Marelli su Fiorentina-Milan: "Corretti i tre rigori, Theo-Colpani contatto leggero"

di Paolo Lora Lamia
Foto

Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato così l'arbitraggio di Fiorentina-Milan: “Il primo rigore viene concesso con on-field review, Theo manca il pallone e tocca il piede di Dodò: decisione giusta. Il secondo rigore viene assegnato in campo da Pairetto, per un fallo di Ranieri su Reijnders che stava andando verso la porta. Ranieri allarga la gamba sinistra e prende quella dell’olandese: essendo chiara occasione da rete, il rigore ci sta e manca il giallo per il difensore viola.

Anche il terzo rigore viene assegnato in campo, è il più netto dei tre rigori perché Kean non si avvede che Gabbia sia arrivato sul pallone prima di lui e calcia il difensore rossonero. Nel finale, doppio check in sala Var: il primo per una possibile deviazione di mano di Tomori, il secondo per un leggero tocco di Theo su Colpani. A mio avviso, non era da rigore”.

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 ottobre 00:56 I fatti del giorno La Lazio aggancia la Juve, il Napoli resta in vetta solitaria: la classifica della Serie A 00:52 I fatti del giorno Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia 00:48 I fatti del giorno Grande notte per la Fiorentina di Palladino. I miracoli di De Gea per un Gud 2-1 al Milan 00:45 I fatti del giorno La Roma s'incaglia a Monza e polemizza con l'arbitro. Prosegue la contestazione
00:42 I fatti del giorno Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria 00:40 I fatti del giorno Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta 00:38 I fatti del giorno Vittoria 'da grande' per la Lazio di Baroni. Pedro alternativa decisamente di lusso 00:36 I fatti del giorno Il Bologna non sfonda: contro il Parma è 0-0. Al Dall'Ara sfida dai due volti, ma nessun gol 00:34 I fatti del giorno Il Cagliari ci crede fino all'ultimo e porta a casa un buon punto. Nicola contesta il rigore 00:32 I fatti del giorno Record sfumato, Juve sprecona: pari a Torino. Rosso Conceiçao, Motta: "È un precedente" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Il Milan sbaglia due rigori, Fonseca alza la voce. Le reazioni da Firenze 00:29 Serie A Fiorentina, Commisso dopo il pazzo 2-1 sul Milan: "Weekend perfetto. E ora riparto" 00:26 Calcio estero Chelsea bloccato, Maresca: "Meritavamo di vincere. Portiere del Nottingham il migliore oggi" 00:23 Serie A Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" 00:19 Serie B Brescia, Borrelli: "Contento per il gol. Il lavoro paga, se segni poi raccogli" 00:15 Serie A Bologna, Castro fa mea culpa: "Oggi troppe occasioni sfruttate male sottoporta" 00:11 Calcio estero West Ham, Lopetegui si salva in corner: "Importante vincere, abbiamo tenuto duro" 00:08 Serie A Denis: "Osimhen? Non so se sarebbe stato adatto a Conte. Napoli costruito per vincere" 00:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "La sconfitta brucia, al giro di boa faremo i conti" 00:02 Serie A Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" 00:00 Editoriale Inter e Juve, attenti a non far scappare il Napoli: le tre armi in più dei partenopei. Douglas Luiz un disastro. De Gea riporta in bilico Fonseca. Retegui, regalo di Gasp al cittì. Roma, non era tutta colpa di DDR 00:00 Accadde Oggi... 7 ottobre 2000, la prima (vincente) del Trap come ct. E la centotredici di Maldini
Domenica 6 Ottobre 2024
23:59 Serie A Lazio, Romagnoli: "Pedro? C'è un motivo se ha vinto così tanto. Abbiamo capito Baroni" 23:58 Serie A La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" 23:57 Calcio estero Liga Portugal, i risultati: Porto di misura col Braga, rinviato il Benfica. Squillo Farense 23:56 Serie C Crotone, Longo: "La squadra non è in disarmo, continuiamo a lavorare" 23:55 Serie A Gabbia: "Sconfitta che brucia e fa male, dobbiamo fare meglio. Nazionale? Prima c'è il Milan" 23:54 Serie A Possibile rigore su Baldanzi in Monza-Roma? Gervasoni: "Normale scontro di gioco" 23:53 Serie A Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più"