Menù Notizie

Bari, Sibilli: "Questa gara mi toglie tutte le cose negative che avevo in testa"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Nel post partita di RadioBari è intervenuto Giuseppe Sibilli, uno dei protagonisti della partita. Ecco le dichiarazioni rilasciate: "Sicuramente dispiace perché si rovina la grande prova della squadra, uscire da qui con due punti in più sarebbe stato veramente bello - le parole riportate da TuttoBari -. L’episodio l’abbiamo rivisto e c’era calcio di rigore, non so per quale motivo l’arbitro non abbia sentito il var ma può succedere. Ormai c’è il var, e questi episodi decidono le partite, non capisco perché non sia andato a rivederlo.”

Sulla squadra: “La squadra sta facendo grandi cose, primo tempo è andato veramente bene. Ci trovavamo, eravamo molto contenti durante l’intervallo. Nel secondo tempo loro hanno cambiato modulo, ma comunque abbiamo creato due/ tre occasioni. È un gruppo importante e legato, che corre.”

Sull'assist per Lasagna: “Sono contento perché non ho attraversato un periodo bello, l’inizio non è stato perfetto tra i vari infortuni. Sento la fiducia della squadra e queste cose avvengono quando stai bene mentalmente. Sono contento per lui, è stato un bel gol. Noi siamo uniti e avere questo pubblico che ci segue a 1000km da casa è bellissimo”.

Sulle varianti della squadra: “Abbiamo una grande squadra, un reparto avanzato importante. Devi fare delle scelte e non è semplice. Noi siamo sempre sul pezzo. La gara da titolare? Questa partita mi toglie tutte le cose negative che avevo in testa. Quando un giocatore non riesce ad incidere le aspettative sono alte e riuscire a fare una prestazione di livello è appagante. Perdere punti fa male, guardi la classifica e il Bari avrebbe meritato 4/5 punti in più. La mentalità sta sul lavoro quotidiano che noi facciamo, vedo come ci alleniamo".

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
00:26 Calcio estero Chelsea bloccato, Maresca: "Meritavamo di vincere. Portiere del Nottingham il migliore oggi" 00:23 Serie A Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" 00:19 Serie B Brescia, Borrelli: "Contento per il gol. Il lavoro paga, se segni poi raccogli" 00:15 Serie A Bologna, Castro fa mea culpa: "Oggi troppe occasioni sfruttate male sottoporta" 00:11 Calcio estero West Ham, Lopetegui si salva in corner: "Importante vincere, abbiamo tenuto duro"
00:08 Serie A Denis: "Osimhen? Non so se sarebbe stato adatto a Conte. Napoli costruito per vincere" 00:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "La sconfitta brucia, al giro di boa faremo i conti" 00:02 Serie A Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" 00:00 Editoriale Inter e Juve, attenti a non far scappare il Napoli: le tre armi in più dei partenopei. Douglas Luiz un disastro. De Gea riporta in bilico Fonseca. Retegui, regalo di Gasp al cittì. Roma, non era tutta colpa di DDR 00:00 Accadde Oggi... 7 ottobre 2000, la prima (vincente) del Trap come ct. E la centotredici di Maldini
Domenica 6 Ottobre 2024
23:59 Serie A Lazio, Romagnoli: "Pedro? C'è un motivo se ha vinto così tanto. Abbiamo capito Baroni" 23:58 Serie A La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" 23:57 Calcio estero Liga Portugal, i risultati: Porto di misura col Braga, rinviato il Benfica. Squillo Farense 23:56 Serie C Crotone, Longo: "La squadra non è in disarmo, continuiamo a lavorare" 23:55 Serie A Gabbia: "Sconfitta che brucia e fa male, dobbiamo fare meglio. Nazionale? Prima c'è il Milan" 23:54 Serie A Possibile rigore su Baldanzi in Monza-Roma? Gervasoni: "Normale scontro di gioco" 23:53 Serie A M. Thuram re degli hat trick: ieri la seconda tripletta in carriera dopo quella col 'Gladbach 23:53 Serie A Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" 23:49 Serie ATMW Milan, Gabbia: "Non abbiamo preso la partita con leggerezza ma possiamo far meglio" 23:46 Serie A Fiorentina, Adli non dimentica il passato al Milan: "Non ho esultato per rispetto" 23:46 Serie AVideo Mota risponde a Dovbyk, finisce 1-1 tra Monza e Roma: gol e highlights del match 23:45 Serie A Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi" 23:42 Serie ATMW Dalle parate di De Gea alla festa di Gudmundsson: gli highlights di Fiorentina-Milan 2-1 23:41 Serie AVideo Il Bologna non sfonda il muro del Parma, al Dall'Ara finisce 0-0: gli highlights 23:40 Serie A Fiorentina, De Gea: "Non voglio parlare dei rigori, ma del lavoro fatto dalla squadra" 23:38 Serie A Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra" 23:37 Serie ALive TMW Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..." 23:36 Serie AVideo La Lazio ribalta l'Empoli: Zaccagni e Pedro rispondono a Esposito, gli highlights 23:34 Serie AVideo Marin gela lo Stadium, finisce 1-1 tra Juventus e Cagliari: gol e highlights del match 23:34 Serie AProbabili formazioni Si è conclusa la 7^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle