.

Monza, Pablo Marì: "I nuovi arrivati ci hanno dato una mano, sicuro che faranno bene"

di Paolo Lora Lamia

Il difensore del Monza Pablo Marì ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Udinese, in programma per la 23^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15.00, al Bluenergy Stadium di Udine.

Le dichiarazioni del difensore che, quando è arrivato in Italia, ha vestito proprio la maglia bianconera: "I ragazzi che sono arrivati adesso ci hanno dato veramente una mano. Hanno dato il loro contributo in termini di spirito e voglia e sono sicuro che faranno bene".

Il turno di Serie A è iniziato ieri, con il Lecce che ha ospitato e battuto la Fiorentina con il punteggio di 3-2. Tra pochi minuti, in contemporanea con Udinese-Monza, andrà in scena anche Empoli-Genoa. In palio punti importanti per la salvezza, soprattutto per quanto riguarda i toscani allenati da Nicola. Il programma del sabato prosegue alle 18.00 con il Milan che va a fare visita al Frosinone e alle 20.45 con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Un sabato importante dunque, in cui le ambizioni di alta classifica s'incrociano con le speranze di salvezza.


Altre notizie