.

Milan, Musah: "Pioli mi aiuta ogni giorno. Pulisic? Sta giocando alla grande"

di Tommaso Bonan

"E' stato bellissimo fare l'esordio a San Siro, era bellissimo. Non ero mai stato a San Siro quindi mi è piaciuto tanto, specialmente la curva che cantava tutta la partita. A volte non riesci neanche a sentire l'arbitro". Si apre così l'intervista di Yunus Musah a Dazn, col centrocampista racconta la sua nuova avventura rossonera: "La reazione dopo il derby? Dopo che hai una sconfitta così o puoi piangere o puoi reagire. Noi abbiamo deciso di reagire e l'abbiamo dimostrato nel campo e vogliamo continuare così ovviamente. Non vogliamo mai perdere così, specialmente nel derby. E' stato un colpo duro e l'abbiamo usato come motivazione".

Sul ruolo e Pioli: "Fare il ruolo della mezzala. Ogni giorno mi aiuta con altri dettagli, ad ogni allenamento mi parla e quindi così mi aiuterà a migliorare".

Su Pulisic: "Avendo Christian qua è molto bello, ci conosciamo da tempo. Sta giocando alla grande. Ci sono stati momenti in cui parlavamo e dicevamo che sarebbe bello poter giocare in un gran club. In nazionale ci troviamo bene. Lo aggiornavo sempre sulle notizie del mio trasferimento al Milan”.


Altre notizie