.

Milan, idea Miranda come vice-Theo: già fatto un tentativo in estate inserendo Saelemaekers

di Dimitri Conti

Il nome di Juan Miranda, terzino mancino del Betis, è ai primi posti della lista di mercato per gennaio del Milan, alla ricerca di un'alternativa stabile a Theo Hernandez sulla corsia mancina, pur potendo contare sul giovanissimo prodotto del vivaio Bartesaghi, che ha di recente fatto il suo esordio in Serie A con la maglia dei rossoneri.

Il Corriere dello Sport aggiorna sulla situazione relativa al laterale di 23 anni in forza ai bianco-verdi di Siviglia. Già in estate un tentativo il Diavolo l'aveva fatto, provando a inserire il cartellino di Alexis Saelemaekers: la trattativa non è però mai decollata, tanto che il belga oggi gioca a Bologna.

Il contratto di Miranda con il Betis scade il 30 giugno 2024 e l'opportunità di prenderlo a zero in estate è allettante, anche se presenta un problema. Questo risponde all'identikit del Barcellona, che sta pensando di riportare a casa un prodotto del suo vivaio come il terzino. Necessario, se il Milan vorrà davvero affondare il colpo e aggiudicarselo, anticipare i blaugrana a gennaio e per farlo l'idea è offrire al Betis circa 3-4 milioni di euro.

Leggi l'anticipazione di TMW sul tema


Altre notizie