.

Maxi operazione Torino-Empoli: Walukiewicz in granata, Sazonov e Pellegri in Toscana

di Simone Bernabei

Torino ed Empoli lavorano ad una maxi operazione che potrebbe vedere coinvolti addirittura tre giocatori. Quella di oggi, racconta Sky Sport potrebbe infatti essere la giornata buona per i trasferimenti del difensore Saba Sazonov e dell'attaccante Pietro Pellegri in azzurro, col difensore Sebastian Walukiewicz pronto a fare il percorso inverso e spostarsi in granata per portare più esperienza nel campionato italiano alla retroguardia a disposizione di mister Paolo Vanoli.

Le operazioni, racconta l'emittente, se tutti gli incastri dovessero andare al proprio posto si chiuderanno in prestito con diritto di riscatto, con i calciatori che hanno già dato anche il proprio ok di base alle varie destinazioni e coi club che puntano a trovare le intese del caso. Dettagli comunque ancora da sistemare, con le parti che si aggiorneranno proprio nella giornata di oggi per trovare la quadra e definire le singole questioni che un'operazione così allargata si porta dietro.

Il polacco classe 2000 di proprietà degli azzurri nella scorsa stagione ha messo insieme un totale di 27 presenze complessive. Dall'altra parte, il difensore georgiano di proprietà del Torino nel suo primo anno in Italia ha collezionato solo 12 presenze in granata, mentre l'attaccante classe 2001 ha messo insieme 26 presenze complessive con un solo gol all'attivo.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024