.

LIVE TMW - Domani Tottenham-Milan, Son: "È bello riavere Conte, quando non c'è si sente"

di Ivan Cardia

13.25 - È Son Heung-Min il giocatore scelto dal Tottenham per affiancare Antonio Conte in conferenza stampa, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Milan. Diretta testuale a cura di TMW.

13.32 - Inizia la conferenza stampa, Son parte proprio dall'importanza della partita: "È la gara più importante della stagione, è fondamentale".

Siete pronti?
"Chi non si sente pronto non deve giocare queste partite. Abbiamo iniziato male il doppio confronto e invece in Champions bisogna sempre giocare grandi partite. Domani daremo tutto".

Che squadra è il Milan?
"Giocano in maniera simile a noi, del resto in Champions tutte sono forte. Sarà una gara molto tosta, anche a livello di duelli individuali".

Quanto è bello ritrovare Conte in panchina?
"È importante, sono felice che il mio allenatore sia qui seduto accanto a me, porta energie positive alla squadra e quando non c'è non è la stessa cosa. Ieri abbiamo sentito quell'energia e la sua passione".

Come giudichi la stagione del Tottenham?
"Non vogliamo deludere I tifosi, è stato brutto uscire dalla FA Cup. Dobbiamo fare del nostro meglio, siamo ancora in Champions League e lottiamo per chiudere nei primi quattro posti in campionato. Dobbiamo riuscirci".

13.40 - Conclusa la conferenza stampa di Son


Altre notizie