.

Lecce, in dirittura d'arrivo Luca Gotti. Domani il tecnico in città per gli ultimi dettagli

di Simone Bernabei
Fonte: da Lecce, Filippo Verri

Luca Gotti è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Lecce. Dopo l'esonero di Roberto D'Aversa in seguito alla sconfitta e ai fatti di cronaca nel post gara contro l'Hellas Verona, la società salentina ha così scelto nel più breve tempo possibile quello che sarà il prossimo allenatore che dovrà portare avanti la corsa salvezza nelle ultime 10 giornate di campionato.

Secondo le ultimissime raccolte da TMW lo stesso Gotti nella giornata di domani sarà a Lecce per incontrare i dirigenti della società giallorossa e definire gli ultimi termini del suo contratto. Le parti stanno ragionando al momento soprattutto sulla durata dell'accordo, col tecnico ex fra le altre dell'Udinese che vorrebbe un contratto valido fino al 2025. Possibile che alla fine la firma arrivi fino a giugno, con il rinnovo per la prossima stagione che potrebbe essere legato al raggiungimento della salvezza al termine di questo campionato.

Una volta definito l'accordo con il Lecce, lo stesso Gotti dovrà rompere il proprio precedente contratto con lo Spezia tramite una risoluzione vera e propria o tramite dimissioni, ma il passaggio appare come una sorta di formalità nel caso in cui dovesse arrivare la fumata bianca con Pantaleo Corvino e col presidente Sticchi Damiani.


Altre notizie