.

Le pagelle della Lazio - Badelj ispirato ma non basta. Male i subentrati

di Michele Pavese

Strakosha 6,5 - Nel primo tempo è bravo in due circostanze ad evitare il vantaggio del Genoa. Capitola due volte nella ripresa, nessuna colpa particolare.

Patric 5,5 - Schierato a causa delle tante assenze nel reparto difensivo, non dà mai l'impressione di essere sicuro.

Acerbi 6 - Solita personalità al centro della difesa, non può nulla sulle due reti dei padroni di casa.

Radu 6,5 - Non è al meglio ma dalle sue parti Lazovic non passa mai. Esce nella ripresa per un problema fisico. (Dal 72' Jordao 5,5 - Entra nel momento più complicato, ma non riesce a far salire la squadra).

Marusic 6 - Ottimo primo tempo per l'esterno, che poi però si spegne nella ripresa insieme a tutta la squadra.

Romulo 6 - Buona la prova dell'ex, che lotta a centrocampo e prova a creare scompiglio nella trequarti avversaria. (Dal 64' Leiva 5,5 - Non è al meglio, è protagonista sfortunato nell'occasione del pareggio di Sanabria).

Badelj 7 - Un gol bellissimo, al termine di un'ottima azione personale, e una traversa nella ripresa che grida vendetta e che costituisce il rimpianto più grande per la Lazio.

Cataldi 5,5 - Perde diversi palloni, nella mezzora finale viene travolto dalla veemenza della formazione di casa.

Lulic 6 - Prestazione senza infamia né lode per il capitano biancoceleste, che gioca in modo ordinato e prova a pungere in avanti.

Correa 6 - Poche occasioni per mettersi in mostra. A inizio ripresa impegna seriamente Radu, che compie un miracolo sul suo piazzato.

Immobile 6,5 - Non è al meglio ma viene comunque schierato dal primo minuto. Tanto movimento e l'assist vincente per Badelj. Nella ripresa libera Correa al tiro, Radu è miracoloso. Inzaghi lo toglie per non rischiare. (Dal 55' Caicedo 5 - Non si vede mai, una prestazione da dimenticare dopo le due reti consecutive nelle ultime due partite che erano valse sei punti).


CLICCA QUI PER IL LIVE DI TMW
Altre notizie