.

Le pagelle del Lecce - Dorgu il migliore in campo. Poco convincente Gaspar

di Paola Pascalis

Risultato finale Inter-Lecce 2-0

LECCE
Falcone 5,5
- Non sempre sicuro sulle uscite alte, è comunque incolpevole sui gol.

Gendrey 6 - Ha un approccio più timido del solito, ma quando fa salire i giri crea qualche affanno ai nerazzurri.

Baschirotto 6 - Con i compagni di reparto è chiamato all’impresa non facile di tenere a bada Taremi e Thuram, ma il compito non è facile.

Gaspar 5,5 - Parte male, sbagliando spesso gli anticipi. Nel secondo tempo regala il rigore all’Inter.

Gallo 6 - Bene in fase difensiva dove è attento a non concedere niente. Poco propositivo in fase offensiva, dove manca il suo apporto.

Ramadani 6 - Crea spazi anche in un centrocampo affollato come quello di oggi. Sua la prima conclusione della gara a inizio ripresa.

Pierret 5,5 - Soffre tantissimo il pressing asfissiante dell’Inter e non dà mai l’idea di essere in partita. Dall’85’ Berisha 6 - Entra con un buon piglio e va alla conclusione nel finale, obbligando Sommer a intervenire.

Banda 6 - Strappa tanti palloni agli avversari, anche se non sempre è seguito dai compagni. Dal 64’ Morente 5,5 - Si vede solo dopo 20’ dal suo ingresso in campo e cresce nel finale di gara.

Rafia 6 - Fa del suo meglio per aiutare la squadra a salire, ma non è fortunato in alcune giocate. Dal 64’ Pierotti 5 - Entra e dopo poco il Lecce prende il gol del raddoppio. Non entra mai in partita.

Dorgu 6,5 - E’ sicuramente il più pericoloso tra i salentini. Strappa tanti palloni e crea qualche fastidio alla difesa interista.

Krstovic 5,5 - Viene servito poco dai compagni e lui sicuramente prova a dare il suo contributo, ma non è mai pericoloso. Dall’85’ Coulibaly SV.

Luca Gotti 5,5 - Giocare a San Siro contro i campioni d’Italia non è un’impresa facile e il calendario non aiuta i suoi ragazzi che fanno una gara in apnea. Troppo poco il lavoro visto davanti per poter impensierire l’Inter. Da rivedere la difesa sui calci piazzati.


Altre notizie