.

Lazio, Luis Alberto è a Doha in luna di miele: a breve la firma con l’Al Duhail

di Lorenzo Beccarisi

Le nuove nozze per celebrare i dieci anni di matrimonio con sua moglie e una luna di miele che può porre fine al matrimonio con la Lazio. In queste ore Luis Alberto sta rivedendo quelli che sono i suoi amori più importanti, da una parte i dieci anni di matrimonio con Patricia, dall’altra la separazione ormai imminente con i biancocelesti. Dopo le nuove nozze celebrate in Spagna, da ieri Luis Alberto è volato a Doha per la luna di miele e in Qatar preparerà il terreno per la sua nuova avventura. L’accordo con l’Al Duhail è ormai ai dettagli e già questa settimana può essere definito.

Alla Lazio andranno circa 12 milioni di euro (il 25% del trasferimento spetterà al Liverpool, circa 3 milioni), mentre per lo spagnolo è pronto un ingaggio da otto milioni netti a stagione. Un’operazione che darà poi il via al mercato in entrata della Lazio, che ha già chiuso Tchaouna con la Salernitana e lavora per Dele-Bashiru dell’Hatayspor.

La nuova Lazio che verrà
La nuova Lazio nascerà ufficialmente questa settimana con l’annuncio di Marco Baroni sulla panchina biancoceleste. Lotito ha assicurato che con il Verona è già stato trovato l’accordo per liberare l’allenatore, che a breve firmerà un biennale da 1.5 milioni bonus compresi. Baroni poi dovrà fare i conti con una rosa anziana (la sesta per età media nei top cinque campionati europei), la società vuole ringiovanire ed è disposta anche a cessioni pesanti. Oltre a Luis Alberto, attenzione al futuro di altri elementi centrali dello spogliatoio biancoceleste. Da Immobile a Cataldi, da Romagnoli a Pedro, in tanti potrebbero lasciare la Lazio in estate. Tutto però inizia dalla cessione del Mago, che nella sua luna di miele a Doha è pronto a dire ufficialmente addio alla Lazio.


Altre notizie