.

Lazio, la carica di Isaksen: "Voglio vincere lo Scudetto. Sarri è straordinario"

di Alessio Del Lungo

Gustav Isaksen, esterno destro della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel, presentandosi ai biancocelesti: "Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di giocare di fronte a voi".

Che tipo di giocatore è?
"Sono un calciatore tecnico, mi piace tentare il dribbling, segnare, fornire assist, scambiare il pallone con i compagni. Lavoro sodo, mi piace vincere".

Che ricordi ha della partita che ha disputato contro la Lazio ai tempi del Midtjylland e nella quale ha segnato?
"Il match di Herning è stato molto bello per me, ma ho disputato partite migliori di quella. Non vedo l'ora di giocare qui, con questa squadra. Mi dispiace per i tifosi laziali perché in quel caso li battemmo, ma sono felice di essere qui, ora, dalla parte giusta!".

Che pensa degli esterni di attacco della Lazio?
"Ho studiato tanto Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro quando erano avversari. Sono grandi giocatori, non vedo l'ora di imparare da loro. Pipe (Felipe Anderson, ndr) si sta già prendendo cura di me, parla un buon inglese e mi aiuta su quale posizione devo tenere in campo, è molto carino con me, è il mio insegnante ora, voglio imparare ancora di più da lui".

Come si trova con Sarri?
"Il mister è straordinario, un ottimo allenatore, è brillante, vuole che tutto sia perfetto, sto imparando tanto ogni giorno, spero di giocare presto per lui".

Quali sono i suoi obiettivi?
"Vincere il campionato, fare bene in Champions League, vincere tante partite per superare la fase a gironi e fare esperienza qui. È un grande step per la mia carriera, non vedo l'ora di giocare in questo grande club".


Altre notizie