Menù Notizie

Ljajic: "L'Inter con la Stella Rossa sarà la favorita. Ma fa attenzione a Radonjic"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex attaccante di Inter e Fiorentina Adem Ljajic ha parlato ai taccuini di Meridian Sport del match di questa sera fra i nerazzurri e la Stella Rossa: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. Il calcio è un gioco strano. Tutto può succedere, ma non credo tanto ai miracoli e alla fortuna. Credo più nella qualità e penso che l'Inter sia la grande favorita. Però nel calcio non si sa mai nulla in anticipo.

L'Inter gioca a tre da tempo, ci aspetta una gara furba tatticamente. La qualità sarà decisiva, e sicuramente sarà dalla parte dell'Inter. Poi si giocherà a San Siro e sappiamo tutti che stadio è e quanto è difficile giocarci. L'atmosfera è incredibile. È uno degli stadi più belli del mondo. Ha potere, forza. Ho avuto la fortuna di far parte dell’Inter e ci sono stato molte volte con altri club. Sicuramente non sarà facile perl la Stella Rossa. Contro l'Inter ho segnato gol, ma ho giocato anche per loro. È uno dei club più grandi del pianeta. È difficile giocare lì, figuriamoci vincere.

Dimarco? Veniva dalla Primavera per allenarsi con noi. Allora non c'era nessuno più degli attuali giocatori. Questa informazione non sorprende, visto quanto tempo è passato. Dimarco era lì, presente, ma ancora in lotta per l'affermazione. Ora è diventato un giocatore serio. Chi dovrà temere l'Inter? Nemanja Radonjić è il miglior giocatore. Lo conosco da tantissimo tempo e siamo stati insieme in Nazionale per anni. È mio amico e il rinforzo più serio della Stella Rossa. Non so quanto sia in forma e cosa possa portare in questo momento, ma di sicuro è di gran lunga il miglior giocatore quando è al massimo delle sue forze".

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
15:15 Serie A Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter" 15:12 Calcio estero Kyle Waker rischia una multa per aver urinato in strada. E la moglie gli chiede 18 milioni 15:10 Serie ATMW Fiorentina, sia Sabiri che Infantino hanno il diritto di riscatto. Ecco a quanto è fissato 15:08 Serie A Domani Lipsia-Juventus, i convocati di Motta: sono 3 gli assenti per la Champions 15:04 Serie B Pisa, Corrado: "Con la Juve Stabia un incidente di percorso. Tramoni? Valutiamo bene"
15:00 Serie A Indagine ultras. Inzaghi, Calabria e Skriniar rischiano la squalifica: i dettagli 14:56 Calcio estero Lopes: "Ho rifiutato il Liverpool per rimanere. Non voglio essere il 2° portiere al Lione" 14:56 Altre NotizieTMW Radio Piervincenzi: "Juve, gran solidità difensiva. Milan, occhio allo schema a 4" 14:53 Serie A Enrico Brizzi lancia il Bologna: "A Liverpool per la leggenda. Anfield come un tempio" 14:49 Serie C Triestina, il ricorso sul tesseramento di Oliveri al TFN verrà discusso il 14 ottobre 14:45 Serie A Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" 14:41 Calcio estero Il Boca cerca il nuovo allenatore. Riquelme pensa al vecchio amico Gago: c'è un ostacolo 14:37 Serie A Inter, occhio a Radonjic. Due anni al Torino di incomprensioni con Juric e qualche gol 14:35 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 14:34 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Gap fisico e di esperienza da colmare col calcio di Serie C" 14:30 Serie ATMW Gravina sul caso ultras: "Ci sarà una svolta nel rapporto fra alcune tifoserie ed i club" 14:26 Calcio estero Ethan infortunato, salta la sfida tra i fratelli Mbappé: "Il mio sogno per ora è svanito" 14:23 Serie A Napoli, Kvaratskhelia leader della cooperativa del gol. Che tratta ancora il rinnovo 14:19 Serie B Cittadella, Cassano: "Gioia e rabbia per il gol. Col Sassuolo vogliamo i tre punti" 14:15 Serie A Quando avere SuperMan non basta. Il Parma si sta perdendo dopo il buon avvio in Serie A 14:12 Calcio estero Lo Schalke 04 cerca il nuovo allenatore e guarda in Spagna: Raul rifiuta, contatti con Torres 14:10 Serie A Domani Shakhtar-Atalanta, i convocati di Gasperini: sono 6 gli indisponibili 14:08 Serie A Benitez: "Inter, Inzaghi ha rimesso le cose a posto. Juve? Motta padrone della situazione" 14:04 Serie CTMW Triestina, ancora da sciogliere il nodo panchina. Con un occhio al monte ingaggi 14:00 Serie ATMW Ag. Lykogiannis: "Giocatore sottovalutato, è fra i migliori terzini sinistri della Serie A" 13:56 Calcio estero Norvegia, i convocati per le sfide contro Slovenia e Austria: presenti 3 "italiani", torna Hauge 13:52 Serie A Maresca nei guai dopo le minacce di morte, Rocchi pronto a sospenderlo per un mese 13:49 Serie C Juventus Next Gen, tegola in difesa: lesione del legamento crociato anteriore per Stivanello 13:45 Serie A Anche Spalletti rapito da Pisilli. E dopo Bove sta superando altri big della Roma 13:42 Calcio esteroUfficiale Blasi in Paradiso. Ufficiale l'approdo in panchina dell'ex centrocampista al posto di Sannino