Menù Notizie

Griezmann lascia la Francia, Pogba: "Triste notizia. Sarai sempre una leggenda"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Antoine Griezmann ha annunciato ieri il suo addio alla nazionale francese. Dopo 137 presenze, 44 gol e 38 assist, e soprattutto un titolo mondiale, l'attaccante dell'Atletico Madrid lascia un'eredità difficile da raccogliere. Il 33enne aveva tenuto nascosta la sua decisione a tutti; il CT Didier Deschamps e tanti compagni di squadra sono rimasti scioccati dalla notizia.

Tra questi c'è anche Paul Pogba, che ha voluto omaggiare un calciatore con cui ha condiviso praticamente tutto il percorso con Les Bleus: "Il mio Grizou, che triste notizia. Ho appena visto il tuo video, ero triste ma ero anche felice e orgoglioso di te, di quello che hai fatto nella selezione. Ho tanti bei ricordi. Sei più grande di me ma eri come un fratellino. Quando sei arrivato hai cambiato tutto, la nazionale si è evoluta. Sono orgoglioso di averne fatto parte, di aver giocato e vinto con te. Siamo diventati veri amici e sono molto felice di aver trascorso tutti questi bellissimi momenti al tuo fianco. Sarai una leggenda della squadra francese per tutta la vita e sarai sempre nella memoria dei francesi. Grazie mio Grizou".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
14:15 Serie A Quando avere SuperMan non basta. Il Parma si sta perdendo dopo il buon avvio in Serie A 14:12 Calcio estero Lo Schalke 04 cerca il nuovo allenatore e guarda in Spagna: Raul rifiuta, contatti con Torres 14:10 Serie A Domani Shakhtar-Atalanta, i convocati di Gasperini: sono 6 gli indisponibili 14:08 Serie A Benitez: "Inter, Inzaghi ha rimesso le cose a posto. Juve? Motta padrone della situazione" 14:04 Serie CTMW Triestina, ancora da sciogliere il nodo panchina. Con un occhio al monte ingaggi
14:00 Serie ATMW Ag. Lykogiannis: "Giocatore sottovalutato, è fra i migliori terzini sinistri della Serie A" 13:56 Calcio estero Norvegia, i convocati per le sfide contro Slovenia e Austria: presenti 3 "italiani", torna Hauge 13:52 Serie A Maresca nei guai dopo le minacce di morte, Rocchi pronto a sospenderlo per un mese 13:49 Serie C Juventus Next Gen, tegola in difesa: lesione del legamento crociato anteriore per Stivanello 13:45 Serie A Anche Spalletti rapito da Pisilli. E dopo Bove sta superando altri big della Roma 13:42 Calcio esteroUfficiale Blasi in Paradiso. Ufficiale l'approdo in panchina dell'ex centrocampista al posto di Sannino 13:41 Serie ATMW Atalanta, rifinitura in vista dello Shakhtar: ai box Ruggeri, Hien e Brescianini 13:37 Serie A Sesko dribbla le voci sul Milan: "A Lipsia sto bene. Stimolante sfidare Juve e Inter" 13:36 Calcio esteroTMW Fenerbahce, Krunic via gratis dopo sei mesi. Ma c'è il 50% sulla futura rivendita 13:34 Calcio estero Dembele escluso dai convocati: Al-Khelaifi sostiene Luis Enrique, spogliatoio sorpreso 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inchiesta ultrà, Marotta: "Siamo tranquilli". Le ultime su Inter e Milan 13:28 Serie ATMW Atalanta, partenza da Verona per Gelsenkirchen. Orio al Serio chiuso per incidente 13:26 Serie CTMW Feralpisalò, gradito ritorno in difesa. Letizia vicino alla firma di un contratto biennale 13:25 Serie ATMW Inchiesta ultrà Inter e Milan, Marotta: "Se siamo tranquilli? Sicuramente sì" 13:23 Serie A Udinese, Bijol: "Fisicamente e mentalmente sto bene. 3-4-2-1 o 3-5-2? Cambia nulla" 13:21 Serie ATMW Juve, impugnatura scontata per il caso Ronaldo. Cifra non potrà tornare a 19,6 milioni 13:19 Serie BFocus TMW La Top 11 di Serie B - Verreth illumina il Brescia. Tutino il migliore della Samp 13:16 Serie A Domani Liverpool-Bologna, i convocati di Italiano: regolarmente in lista Castro 13:15 Serie A Comincia a prendere forma il Cagliari di Nicola. La prima vittoria in Serie A scaccia i fantasmi 13:11 Calcio estero Dalla fascia a Mbappé alla perdita dello status di intoccabile: i motivi dell'addio di Griezmann 13:07 Serie A Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga" 13:03 Serie CUfficiale Pescara, primo contratto pro per Saccomanni. Firma un triennale con opzione 13:00 Serie A Ljajic: "L'Inter con la Stella Rossa sarà la favorita. Ma fa attenzione a Radonjic" 12:56 Calcio estero Barcellona, de Jong is back: il centrocampista olandese convocato per lo Young Boys 12:55 Altre Notizie Dirigente Inter a pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui"