.

Lazio, Inzaghi: "Non possiamo rischiare Immobile. Milan, ho visto qualità"

di Giacomo Iacobellis

Nel post partita di Milan-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni: "Mi fa piacere aver sfatato questo tabù che durava da tempo, volevamo fortemente una vittoria che mancava da tanti anni e l’abbiamo ottenuta. Temevamo questa trasferta, il Milan ha disputato un’ottima gara, ci ha pressato molto soprattutto nella prima frazione. Quella rossonera è una squadra di qualità. Con l’ingresso di Leao, Pioli aveva disposto i suoi con il 4-2-3-1 e dovevamo prestare la massima attenzione".

Champions?
"La classifica si è accorciata ma dobbiamo guardare le prestazioni, è presto per studiare la graduatoria. Continuando così, i risultati arriveranno. Aver sfatato questo tabù è bello ma molte squadre stanno facendo bene, dobbiamo dare continuità, mancano ancora due partite prima di chiudere il ciclo con Celtic e Lecce”.

Immobile infortunato?
"Complimenti ad Immobile per i 100 gol, aveva un problema al polpaccio, lui non vuole mai uscire ma in questo momento non possiamo rischiarlo. Spero che anche Caicedo non abbia problemi alla spalla contusa".


Altre notizie