.

Lazio, Hysaj all'intervallo: "Dobbiamo chiudere il match prima possibile"

di Matteo Vana

La Lazio va all'intervallo contro il Cagliari in vantaggio di un gol. A decidere il match, per il momento, l'autogol di Deiola che devia il pallone nella propria porta su cross di Isaksen. All'intervallo è Elseid Hysaj, difensore della Lazio, a mettere in guardia i propri compagni: "Il gol è stata benzina per noi, ma il Cagliari ha vinto 3 o 4 partite all'ultimo minuto di recupero. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che dobbiamo chiudere prima possibile questa partita", le sue parole ai microfoni di DAZN.

La Lazio ha vinto otto delle ultime nove sfide contro il Cagliari in Serie A (1N), segnando esattamente due gol in media a partita in questo parziale e subendo più di una rete soltanto in occasione della mancata vittoria. Mentre il Cagliari ha perso le ultime quattro gare casalinghe contro la Lazio in Serie A, senza segnare nelle ultime due; solo contro Napoli (serie di sei) e Juventus (otto) i rossoblù hanno perso almeno cinque match in casa consecutivi nella competizione.

Inoltre il Cagliari ha perso le ultime quattro gare casalinghe contro la Lazio in Serie A, senza segnare nelle ultime due; solo contro Napoli e Juventus i rossoblù hanno perso almeno cinque match in casa consecutivi nella competizione.


Altre notizie