.

Lazio, Felipe Anderson: "Oggi serviva vincere, sapevamo che avremmo sofferto"

di Matteo Vana

Un successo cercato, quello della Lazio contro il Cagliari, e ottenuto con una prova di sostanza per una vittoria che rilancia le ambizioni Champions della squadra di Sarri permettendo ai biancocelesti di riportarsi nelle posizioni più nobili della classifica. Tra i protagonisti del match contro i rossoblu c’è Felipe Anderson, esterno brasiliano della formazione di Sarri che, con la sua rete ha fatto calare il sipario sulla sfida: “Contava la vittoria, indifferentemente da come. Sapevamo che dovevamo soffrire, abbiamo giocato la palla come volevamo e potevamo fare un risultato anche più largo. Più che un club per me la Lazio è una parte della mia storia, avere il sostegno dei tifosi è fondamentale e li ringrazio sempre", le sue parole ai microfoni di DAZN subito dopo la fine del match contro la squadra di Ranieri.

Immobile come ha vissuto questa settimana?
“Si sa che lui dà tutto per la squadra. Lui non parla mai dei suoi obiettivi personali e ci ispira avere un capitano come lui”.

Avete capito cosa non andava?
“Noi analizziamo sempre le partite, oggi non si può sbagliare niente e noi dobbiamo fare sempre il massimo. Il campionato per noi fondamentale, ogni punto lo è e ora pensiamo alla Champions”


Altre notizie