.

La Roma vira decisa su Le Fee: inviata l'offerta da 15 milioni, la risposta del Rennes

di Yvonne Alessandro

Anche la Roma si muove sul mercato. Il club giallorosso vuole aprire una nuova era e dopo aver rinnovato Daniele De Rossi in panchina, adesso mira a rinvigorire la rosa in vista della prossima stagione. A partire dal centrocampo, dove è stato individuato il profilo di Enzo Le Fée, giocatore classe 2000 in forza al Rennes.

L'offerta inviata. Dopo l'indiscrezione lanciata da L'Equipe, anche Gianlucadimarzio.com ha confermato l'interesse concreto della Roma nei confronti del 24enne francese e la proposta inviata alla società francese di 15 milioni di euro. I rossoneri non hanno urgenza di vendere e soprattutto ritengono troppo bassa la proposta ricevuta dalla Roma.

Infatti il Rennes valuta almeno 20 milioni di euro, pari alla cifra spesa per acquistare Le Fée dal Lorient. E la posizione del giocatore? Il classe 2000 attualmente sta insistendo per far sì che il trasferimento nella Capitale vada a buon fine e, si legge, ha già un accordo con la Roma. Ci sarà da lavorare per una trattativa che non si preannuncia così semplice.


Altre notizie
Giovedì 04 Luglio 2024