.

La Lazio torna al successo: battuto 3-2 il Frosinone. Gli highlights della sfida

di Andrea Piras

La Lazio torna al successo. La squadra allenata da Martusciello, dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, ha superato 3-2 il Frosinone grazie alla doppietta di Castellanos e alla rete di Zaccagni. A sbloccare il risultato però sono stati i padroni di casa con Pol Lirola mentre nel finale ha accorciato le distanze Cheddira. Tre punti importanti per i biancocelesti che tornano a sorridere e prima della sosta trovano un'importante iniezione di fiducia.

Il commento di Di Francesco
"Sconfitta che va smaltita - ha detto in sala stampa Di Francesco - mi girano sul serio stasera. Sono veramente arrabiato però ci sono nove partite ancora e questa squadra non deve mollare un centimetro e prima o poi girerà. Dobbiamo capire che siamo noi ad aver determinato i risultati nel bene e nel male. Solo con noi entra un giocatore e al primo tocco fa gol".

L'analisi di Martusciello
Questo il commento di Giovanni Martusciello: "Di sicuro non si è vissuta con serenità. Tre giorni travagliati, non belli dopo tanto tempo passati in questo ambiente. Diciamo le risposte che si sono avute stasera sono figlie del senso di appartenenza sprigionata anche stasera. Non parlo del gioco perchè abbiamo fatto gare migliori ma parlo di cuore e altre dettagli che devono capire che non deve essere questa la causa che sprigiona questi atteggiamenti. Per questo gruppo la vittoria ha un significato troppo importante per come è maturata".

Di seguito gli highlights della sfida


Highlight Frosinone - Lazio del 16 marzo 2024 - Lega Serie A
Altre notizie
 01:10  …con Rino Foschi