.

La Lazio non molla la presa per Greenwood: presto un nuovo contatto con lo United

di Andrea Piras

Lazio molto attiva sul mercato. Le trattative sono iniziate da pochi giorni e la società biancoceleste è alla ricerca di nuovi innesti che possano alzare il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Marco Baroni. Dopo una stagione di alti e bassi, che ha visto le dimissioni prima di Maurizio Sarri e a campionato finito di Igor Tudor, la squadra della Capitale vuole tornare a combattere per i quartieri alti della classifica e provare a giocarsi l'ingresso nella Champions League. Occhi puntati dunque sul reparto avanzato.

Obiettivo fisso su Greenwood
L’obiettivo numero resta quello di Mason Greenwood. L’attaccante inglese piace molto alla dirigenza laziale e avrebbe già accettato la nuova destinazione. Resta da convincere ancora il Manchester United che non vuole svendere il suo giocatore. L’offerta iniziale è di 20 milioni di euro per il cartellino del calciatore a cui andranno aggiunti il 50% in caso di futura rivendita.

Nuovi contatti con lo United
L’intenzione però è quella di non mollare la presa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, ora dovrebbe essere previsto un terzo contatto con i Red Devils per cercare di convincerli a cedere. L’offerta però non si scosterà da quella già effettuata in passato e rifiutata dagli inglesi.


Altre notizie